Circolare 115

Commemorazione Giulia Cecchettin – minuto di silenzio

Martedì 21 novembre 2023, giorno dei funerali di Giulia Cecchettin, a commemorare la giovane e, tramite lei, tutte le donne vittime di femminicidio

Si invitano i Docenti, le studentesse e gli studenti del Liceo Artistico martedì 21 novembre 2023, giorno dei funerali di Giulia Cecchettin, a commemorare la giovane e, tramite lei, tutte le donne vittime di femminicidio, dedicando un’ora di lezione a questo dramma e riflettendo su questa tragedia della nostra società.
Chi volesse, può produrre elaborati (come pensieri, poesie, foto, video) che la scuola avrà cura di esporre nell’ottagono dell’edificio a Porta Romana e nell’atrio presso la sede di Sesto Fiorentino.
Si ricorda anche che alle ore 11.00 tutta la comunità scolastica su disposizioni ministeriale è invitata a osservare un minuto di silenzio.